testalt

Carbon Line, da sempre sinonimo di affidabilità, in ottica di migliorare sempre più il servizio offerto ai propri clienti, ha investito nella creazione di uffici interni dedicati alla qualità e alla sicurezza.

Controllo costante su ogni fase del processo, analisi dettagliata dei prodotti finiti e analisi di laboratorio. Queste sono le attività che Carbon Line è in grado di svolgere attraverso l’ufficio dedicato al Quality Service.

HSE (Health Safety Environment), invece, è la struttura che si occupa della sicurezza.
Il primo compito di questo ufficio è quello di adempiere agli obblighi previsti dal D.lgs 81/08, elaborando per le varie attività aziendali procedure di sicurezza e documentazione conformi. Inoltre, questa struttura si occupa anche di altre attività, tra cui l’individuazione – in fase di progettazione e di esecuzione – della messa in sicurezza di tutti i manufatti attraverso ponteggi e tecnologie, la valutazione dei fattori di rischio all’interno dell’azienda e attivazione delle rispettive misure di prevenzione e protezione, la gestione dell’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabilimenti, il controllo e la valutazione dell’idoneità tecnica-professionale delle società appaltatrici e gestione e coordinazione delle attività appaltate.