L'azienda ha sede a Fano, città considerata da sempre tra i più importanti distretti nautici a livello nazionale.
Nasce nel 2013 dalla visione imprenditoriale dei suoi due titolari, Samuele Poli e Michele Pierleoni, che hanno avuto la forza e la determinazione necessaria per dare vita ad un’azienda con 3 stabilimenti operativi, più di 22.000 m² di aree produttive al coperto, 180 dipendenti e più di 120 maestranze esterne.
Carbon Line realizza oltre 60 barche all’anno - da 50’ a 140’ - per una clientela di altissimo livello internazionale tra cui Azimut, Benetti, Custom Line, Ferretti, Itama, Riva.
Ogni imbarcazione viene realizzata con impegno e passione. Ciascuna fase del processo produttivo è affidata a professionisti del settore a cui l’azienda mette a disposizione i migliori strumenti e materiali. Carbon Line ha investito in moderni ed efficienti macchinari e al suo interno possiede: 2 centri di controllo numerico per realizzare internamente i kit di PVC, 1 centro a controllo numerico per il taglio sagomato dei tessuti e 1 forno di 6x7x30 metri per completare il processo di post curing.
Un fornitore unico a cui i grandi cantieri nautici possono rivolgersi per ogni fase del processo produttivo.
Carbon Line è un fornitore affidabile e al proprio interno ha investito nella creazione di uffici dedicati alla sicurezza e alla qualità: HSE e Quality Service.
HSE & Quality Service